Una selezione delle più note VARIETA’ di uva Italiane dal nord al sud della penisola italiana. Tutti i vini sono semplici ed accessibili nel gusto e nel profilo.
Una gamma ideale di vini per gli scopi che soddisfa
la selezione della casa e la mescita.
E’ una gamma di vini provenienti dalle regioni tradizionali di Soave e Monti Lessini. L’uva bianca principale utilizzata per la produzione del Soave è Garganega, per Monti Lessini sono Durello, Chardonnay e Pinot Noir. In molti progetti e sfide diversi, l’attenzione di Enrico è rimasta la radice del proprio territorio ed il desiderio di condividerlo con il mondo.
I vini i Prandi sono prodotti da uve coltivate nel terreno basaltico dei Monti Lessini con un alto standard e un sapore che riflette la propria origine.
Le zone Delle Venezie e dei Colli Berici sono selezionate per produrre i vini più antichi ed ora anche internazionali del Veneto. L’uva bianca principale utilizzata per la produzione della zona Delle Venezie è il Pinot Grigio e per la zona dei Colli Berici è il Cabernet Franc.
Suoli gravellosi per le Venezie e l’autentica terra rossa dei Colli Berici da dove selezioniamo il più alto standard di uve da vino che rifletta il gusto della proprio territorio.
Un progetto realizzato da Enrico Marcato nel 2012 e ora proseguito in collaborazione con Mirko Sella per fare della loro passione un duello tra uve e tecniche di vinificazione diverse.
DUO è realizzato con le migliori uve usando la tecnica dell’APPASSIMENTO.